
FABIO CONCATO
Location: Teatro Sociale - Mantova
Biglietti in vendita al Box office del Teatro Sociale di Mantova con i seguenti orari: martedì 10-13 - giovedì 16-19 - sabato 10-13
I posti disponibili nel settore palchi (primo / secondo e terzo ordine) sono acquistabili un mese prima dell'evento
Platea e palchi € 40 || Loggia e Loggione € 30
Inizio ore 21:00
Tel. 0376/1590869 - boxofficemantova@gmail.com
AVVISO IMPORTANTE
Si comunica che, viste le nuove norme emanate con il decreto legge del 26 novembre 2021, ๐ฑ๐ฎ๐น ๐ฒ ๐ฑ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐บ๐ฏ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ญ l'accesso a spettacoli, concerti e discoteche sarà consentito solo ai possessori del ๐ด๐ฟ๐ฒ๐ฒ๐ป ๐ฝ๐ฎ๐๐ ๐ฟ๐ฎ๐ณ๐ณ๐ผ๐ฟ๐๐ฎ๐๐ผ, ovvero una Certificazione ottenuta con ๐๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ป๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ผ ๐ด๐๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ด๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ. Anche i soggetti esenti dalla vaccinazione potranno accedere, mostrando il certificato medico apposito.
Per queste tipologie di attività ๐ป๐ผ๐ป ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐ป๐ป๐ผ ๐พ๐๐ถ๐ป๐ฑ๐ถ ๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฑ๐ถ i green pass ottenuti tramite ๐๐ฎ๐บ๐ฝ๐ผ๐ป๐ฒ, ๐ฑ๐ถ ๐พ๐๐ฎ๐น๐๐ถ๐ฎ๐๐ถ ๐๐ถ๐ฝ๐ผ, ๐ฐ๐ผ๐ป ๐ฒ๐๐ถ๐๐ผ ๐ป๐ฒ๐ด๐ฎ๐๐ถ๐๐ผ.
๐ฉ๐ถ ๐ถ๐ป๐๐ถ๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ, ๐ถ๐ป ๐ผ๐ด๐ป๐ถ ๐ฐ๐ฎ๐๐ผ, ๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐๐ถ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฒ ๐ป๐ผ๐ฟ๐บ๐ฎ๐๐ถ๐๐ฒ ๐ถ๐ป ๐๐ถ๐ด๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐๐๐น ๐๐ถ๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ผ๐๐ฒ๐ฟ๐ป๐ผ ๐๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฎ๐ป๐ผ all'indirizzo www.dgc.gov.it, perché possiate sempre essere aggiornati sui requisiti necessari e in corso di validità per accedere ai luoghi pubblici e privati e, nello specifico, essere ammessi agli spettacoli/eventi programmati.
Inoltre, informiamo che le ๐ฎ๐ฝ๐ฝ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ด๐ฟ๐ฒ๐ฒ๐ป ๐ฝ๐ฎ๐๐ ๐๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ฎ๐ป๐ป๐ผ ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ป๐ฎ๐๐ฒ al fine di validare esclusivamente le nuove certificazioni ammesse.
NB: Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione ๐ป๐ผ๐ป ๐ฑ๐ฒ๐๐ฒ ๐๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐๐ป๐ฎ ๐ป๐๐ผ๐๐ฎ ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.
MASCHERINA: all'interno del locale è obbligatorio l'uso della mascherina FFP2
INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO
Fabio Concatoย รจ una delle piรน belle certezze della nostra musica d'autore e un grande interprete della scena musicale italiana,ย che crede ancora nella poesia adagiata su armonie non banali,ย che hanno, a tratti, una โstretta familiaritร โ con il jazz.
Nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianitร . Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d'allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che รจ sempre riuscito a fare breccia sia nell'immaginario che nella sensibilitร del pubblico.
Nel lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi, il pubblico ha subito compreso di avere a che fare con un autore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili: le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sin qui, senza mostrare i segni del tempo, anzi cristallizzando emozioni e versi entrati nellโimmaginario collettivo dopo oltre 40 anni di carriera.
Sarร l'occasione per ascoltare non solo i grandi โsuccessiโ, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio โDomenica bestialeโ, โFiore di Maggioโ, โGuido pianoโ, โRosalinaโ, โ051222525โ,โย Sexi tangoโ, โGigiโ, fino ai singoli dellโultimo album uscito nel 2012ย Tutto qua, queste sono solo alcune delle canzoni del concerto, improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto e nel quale non mancheranno altre gradite sorprese, presentate con nuovi arrangiamenti e scelte secondo i temi piรน cari allโArtista.
Il repertorio viene riproposto con grande energia e complicitร , assieme agli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dellโalbum stesso:ย Ornella DโUrbanoย (arrangiamenti, piano e tastiere),ย Stefano Casaliย (basso),ย Larry Tomassiniย (chitarre) eย Gabriele Palazziย (batteria).
Un bel viaggio al centro del cuore e del cervello.