


PIAZZA SORDELLO
Come raggiungere la location
Clicca qui per avere indicazioni
Informazioni utili
1 PER CHI ARRIVA DA NORD (VERONA, BRESCIA) O DAL CASELLO MANTOVA NORD:
ingresso via San Giorgio, recarsi presso info point Rigoletto per: acquisto biglietti / ritiro accrediti / ritiro pacchetti vip / ritiro biglietti prenotati / cambio nominativo
2 PER CHI ARRIVA DAL CENTRO STORICO:
Volto di San Pietro disponibile come varco di accesso unicamente per gli acquirenti del settore PARTERRE 1 entro e non oltre le ore le 21.30
3 INGRESSO RISERVATO DIVERSAMENTE ABILI:
Piazza Pallone, con parcheggio riservato in via Rubens
Parcheggi suggeriti
Area “Boma” ( EX PALABAM - PALAUNICAL);
Strada Cipata (parcheggio Campo canoa).
Piazzale Montelungo (Palazzo Te)
Il parcheggio di area Boma, di Campo Canoa e Piazzale Montelungo saranno collegati, mediante bus navetta gratuiti, con il centro città e con l’area limitrofa a piazza Sordello.
La frequenza delle corse è ogni 10 minuti
- SERVIZIO DI NAVETTA PERCORSO BOMA / VIALE MINCIO
CON FERMATA IN CAMPO CANOA
INIZIO ORE 15,00 e TERMINE 01,00
CON SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 23,00
- SERVIZIO NAVETTA PERCORSO MONTELUNGO/ VIA MATTEOTTI
INIZIO ORE 15,00 e TERMINE 01,00
CON SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 23,00
Dalle ore 16.00 e fino a conclusione degli spettacoli (ore 24.00 circa) saranno chiuse al traffico le seguenti vie/piazze:
– via San Giorgio;
– piazza Sordello;
– via Cairoli;
– via Accademia, all’intersezione con piazza Dante Alighieri;
– via Cavour, nel tratto compreso tra via Broletto e vicolo Nazione;
– via Sant’Agnese;
– vicolo Bonacolsi
A tutela della pubblica incolumità, agli ingressi di piazza Sordello saranno disposti controlli effettuati dal personale di servizio e dalle forze dell’ordine.
ATTENZIONE!
Non sarà possibile accedere all’area dello spettacolo con: bottiglie di vetro, lattine, bicchieri di vetro, bombolette, ombrelli, aste rigide, bandiere, selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi integrali, valigie di dimensioni medio-grandi, power bank ed tutti gli altri oggetti atti ad offendere.

ESEDRA DI PALAZZO TE
Come raggiungere la location
Clicca qui per avere indicazioni
Informazioni utili
Piazzale Montelungo
Piazzale Primaticcio
A tutela della pubblica incolumità, agli ingressi di Palazzo Te saranno disposti controlli effettuati dal personale di servizio e dalle forze dell'ordine.
ATTENZIONE! Non sarà possibile accedere all’area dello spettacolo con: bottiglie di vetro, lattine, bicchieri di vetro, bombolette, ombrelli, aste rigide, bandiere, selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi integrali, valigie di dimensioni medio-grandi ed tutti gli altri oggetti atti ad offendere.
Regolamento
- In fase di accesso all’area concerto verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno dell'area festa
- Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali, quindi per velocizzare i controlli è vivamente sconsigliato accedere con zaini e borse.
- È consentita l'introduzione di sigarette elettroniche.
- Non sono ammessi gli accendini.
- È del tutto vietato: introdurre valigie, trolley, zaini e borse più grandi di 15lt. Vietato anche introdurre bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…), trombette da stadio, megafoni, armi, materiale esplosivo e/o infiammabile, artifizi pirotecnici, fumogeni, razzi, pietre, coltelli e altri oggetti da taglio, è vietato introdurre cinture con fibbie metalliche spesse e caschi.
- Vietato introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive o infiammabili.
- Vietato accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
- Vietato introdurre cibo
- Vietato introdurre all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie con tappo, bottiglie di vetro, borracce in metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt senza tappo).
- Vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia.
- Vietato introdurre bastoni per selfie (selfie-stick), ombrelli a punta acuminata, aste, droni, aereoplani, puntatori laser, apparecchi radiotelecomandati e apparecchiature per la registrazione audio/video e macchine fotografiche professionali, batterie di grossa dimensione supplementari portatili (power bank), casse/speaker portatili, siberini (mattonelle ghiaccio) e qualunque oggetto possa essere considerato in grado di offendere.
- Vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite.
- Vietato svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento.
- Vietato introdurre e distribuire materiale pubblicitario di varia natura.
- Vietato porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo, danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto.
- Vietato arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico, stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga. Vietato spostare, dal luogo in cui si trovano, tavoli/panche all'interno dell'area e vietato salire in piedi sugli stessi.
- Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l’ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d’ingresso. Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto.
- Divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di 18 anni (art. 14 ter L. 125/2001). La Direzione si riserva di chiedere un documento di identità per accertare la maggiore età del cliente.
- La Direzione non somministrerà bevande alcoliche alle persone in evidente stato di ebbrezza.
- Verrà adottata ogni altra azione che si ritenga necessaria per fornire il massimo livello di sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione.
L'Autorità di Pubblica Sicurezza si riserva comunque la valutazione di interdire l'introduzione di qualunque oggetto che, secondo le circostanze del caso concreto, si presenti quale atto ad offendere.
Organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova



