Informazioni importanti – Green Pass

Dal 6 agosto 2021, come stabilito dal DL approvato il 22 luglio 2021, per accedere a tutti i concerti e gli spettacoli dal vivo in Italia, anche all’aperto, è necessario esibire il Green Pass o Certificazione Verde. Per sapere di più sul tale documento obbligatorio per l’accesso e su come ottenerlo invitiamo a consultare il portale ufficiale del Governo Italiano: https://www.dgc.gov.it/web/

INFO POINT E CONTROLLO GREEN PASS
Sarà presente un info point per ogni evento per offrire la possibilità di effettuare il controllo preventivo del Green Pass nelle ore precedenti l’apertura dei cancelli, per velocizzare e rendere più fluido l’ingresso serale.

Informiamo che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, il servizio tamponi in loco in occasione della rassegna Mantova Live Estate a Palazzo Te, è annullato.
In base al protocollo siglato dal Governo, solo ed esclusivamente le farmacie e le strutture sanitarie che aderiscono a tale convenzione concorrono all’emissione di un test valido al fine di rilasciare il Green Pass valido per le 48 ore successive.
È possibile consultare l’elenco delle Farmacie che eseguono tampone antigenico rapido, collegandosi al seguente link: https://farmacia-aperta.eu/ (preferibile utilizzare come browser Google Chrome) selezionando nella ricerca la città e “Tampone rapido Extra SSR”.