Gianni Morandi ha annunciato la sua data a Palazzo Te a Mantova il 2 settembre

Mantova Summer Festival conferma anche per l’estate 2023 la sua doppia anima: a luglio ospita i grandi nomi internazionali in piazza Sordello e, a partire da fine agosto, rivive nella sua dimensione più intima ed emozionante all’Esedra di Palazzo Te.

Il grande palco situato nel giardino interno di uno dei palazzi più ricchi di fascino, storia, arte e cultura del nostro Paese, torna a illuminarsi di musica, colori ed emozioni in uno scenario unico e incredibilmente suggestivo. Oltre ai Coma_Cose già attesi per il 1° di settembre, nuovi appuntamenti – organizzati da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova – si aggiungono al cartellone una nuova grande serata. A meno di 24 ore dall’ultimo show del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, Gianni Morandi annuncia oggi i primi appuntamenti estivi: GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la tournée prodotta da Trident Music e in partenza a luglio, lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive venue d’Italia.

Sarà il 2 settembre il gran giorno che lo vedrà a Mantova e Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.

🎟️ Biglietti disponibili a partire dalle ore 14.00 di lunedì 3 aprile sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (martedì e sabato: 10-13 // giovedì: 16-19. Tel. 0376/1590869// biglietteria@mantovateatro.it).