Image

SANGIOVANNI
8 LUGLIO 2022


Location: Piazza Sordello - Mantova
ORARI
> apertura cassa Aster via san Giorgio ore 17:00
> apertura varco di Piazza Pallone ore 19.00
> apertura varchi San Giorgio e Volto di San Pietro ore 19:00
> Andrea Bertè ore 20.45
> Sangiovanni ore 21.30

INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI
• Il concerto inizialmente previsto con posti in piedi è allestito con posti a sedere.
Per chi ha inizialmente acquistato il biglietto con posto unico in piedi, verranno riservati i migliori posti in pianta nel rispettivo settore, in modo da mantenere la priorità acquisita. Non verrà assegnato un posto numerato specifico all'interno del settore, consigliamo quindi di arrivare presto a chi vuole occupare le prime file
• Se i biglietti sono stati acquistati nei circuiti Ticketone con modalità ritiro sul luogo dell'evento ricordiamo che questa formula non è più valida. Per recuperare il biglietto occorre entrare nella sezione MyTicketone, utilizzando le credenziali di accesso, andare nel riepilogo acquisti e scaricare il biglietto in PDF (pulsante blu stamp@ casa). È possibile stamparlo fisicamente o salvarlo nel dispositivo mobile e mostrarlo all’ingresso. ATTENZIONE: questo è l’unico titolo di ingresso valido.
• Invitiamo il gentile pubblico a presentarsi quanto prima per tutti i controlli previsti, munito di documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato sul biglietto.

𝐏𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨
L'accesso a piazza Piazza Sordello, dopo i controlli di sicurezza, inizierà da:
1 - PER CHI ARRIVA DA NORD - VARCO 1 - (VERONA, BRESCIA) O DAL CASELLO MANTOVA NORD:
ingresso via San Giorgio disponibile per: acquisto biglietti / ritiro accrediti / ritiro pacchetti vip / ritiro biglietti prenotati / cambio nominativo
2 - PER CHI ARRIVA DAL CENTRO STORICO - VARCO 2:
Volto di San Pietro disponibile unicamente come varco di accesso
3 - INGRESSO RISERVATO DIVERSAMENTE ABILI:
Piazza Pallone, con parcheggio riservato in via Rubens



BIGLIETTI



INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO

La nuova popstar della musica italiana porta il suo amore sconfinato per la musica, nella celebre piazza mantovana. Il CADERE VOLARE LIVE 2022 di Sangiovanni sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni - Malibu e Lady - sono nella top5 assoluta di creazioni dell'anno. Classe 2003, faccia da santo e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana.