Image

PAOLO CONTE

SPETTACOLO RINVIATO AL 29 AGOSTO 2021


BIGLIETTI

Location: Esedra di Palazzo Te - Mantova

Orari:
- apertura cassa/info point 10:00

- apertura cancelli 19:00
- inizio concerto 21:00


Si informa che a partire dal 6 agosto 2021, la participazione agli spettacoli e concerti sarà consentita solo ed esclusivamente se si è in possesso di Green Pass.
ℹ Per tutte le informazioni su come ottenere il documento si invita a visitare il sito del Governo https://www.dgc.gov.it/web/

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative,
il concerto di Paolo Conte, previsto all’interno della rassegna Mantova Live Estate, presso l’Esedra di Palazzo Te, è stato spostato come segue:

Paolo Conte - 12 giugno 2021 ---> NUOVA DATA 29 AGOSTO 2021
Tutti i biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per la nuova data.
È possibile richiedere la conversione del biglietto in voucher entro e non oltre il 6 giugno
Per ulteriori informazioni riguardanti i biglietti: info@shiningproduction.com


INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO

Il grande artista Paolo Conte porterà il suo tour Live in Caracalla - 50 Years of Azzurro a Mantova

Un grande ritorno per Paolo Conte a Palazzo Te di Mantova, luogo che ospitò il cantautore già nel 2003, in una delle prime manifestazioni tenutesi nella sua meravigliosa cornice e che, successivamente, fu scelto proprio dall’artista per le immagini contenute nel suo album “Psiche” del 2008.

Un tour di celebrazione dei cinquantanni di “Azzurro” il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

Venerdì 9 novembre 2018 è uscito Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione in occasione dei cinquant’anni di Azzurro.

Nella tracklist è inserito anche Lavavetri, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da Per me, l’ultimo inedito pubblicato nella raccoltaZazzarazaz.