Image

MASSIMO RANIERI

1 SETTEMBRE 2021


Biglietti disponibili

Location: Palazzo Te, Mantova

Orari:
- apertura cassa/info point 18:00
- apertura cancelli 19:00
- inizio concerto 21:00


Si informa che a partire dal 6 agosto 2021, la participazione agli spettacoli e concerti sarà consentita solo ed esclusivamente se si è in possesso di Green Pass.
Per tutte le informazioni su come ottenere il documento si invita a visitare il sito del Governo https://www.dgc.gov.it/web/

Puoi acquistare gli ingressi anche presso la Fondazione Artioli - Largo XXIV Maggio n°13 (Mantova)
- dalle 9.30 alle 12.30 (dal lunedì al venerdì)
- dalle 15.00 alle 17.30 (solo lunedì e giovedì)


INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO

Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo RanierI, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese.

Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica.

L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.

Orchestra formata da : Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Andrea Pistilli (chitarra classica) , Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).