Dopo le conferme dei grandi ospiti internazionali, Mantova Summer Festival, evento organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova, svela un nuovo ospite per l’edizione 2024 in Piazza Sordello. L’11 luglio sarà Mahmood a salire sul palco della celebre piazza nel cuore della Città.
In attesa di partire il 3 aprile con l’EUROPEAN TOUR, 17 date nei club di 10 Paesi europei, molte delle quali sold out (fra cui i due live previsti al Fabrique di Milano), l’artista annuncia nuovi appuntamenti del SUMMER TOUR 2024, che lo vedrà protagonista di alcuni fra i più suggestivi festival estivi italiani, inclusa la data di Mantova Summer Festival in Piazza Sordello.
Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, MAHMOOD conta oggi 31 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero ed ha oltre 3,1 miliardi di stream totali all’attivo.
Mantova Summer Festival torna anche nell’estate del 2024, riconfermando la sua doppia anima: a luglio, i grandi concerti in Piazza Sordello e, a partire da fine agosto, ritorna a vivere nella suggestiva cornice dell’Esedra di Palazzo Te.
Oltre a Mahmood atteso l’11 luglio, Piazza Sordello ospiterà il 4 luglio i Simple Minds, il 7 luglio i Greta Van Fleet per la loro unica data in Italia, il 12 luglio sul palco Diana Krall e il 13 luglio i Massive Attack, anche loro per l’unica tappa nel nostro Paese.
Il palco dei giardini dell’Esedra di Palazzo Te, invece, torna a riaccendere le sue luci da fine agosto: il 29 l’attesissimo concerto dei CCCP – Fedeli alla Linea, tappa del tour che segna il loro ritorno dal vivo.