Mahmood in concerto a Mantova l’11 luglio

Dopo le conferme dei grandi ospiti internazionali, Mantova Summer Festival, evento organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova, svela un nuovo ospite per ledizione 2024 in Piazza Sordello. L11 luglio sarà Mahmood a salire sul palco della celebre piazza nel cuore della Città.

Biglietti disponibili da oggi, 22 marzo, alle 16.00 su Ticketmaster, TicketOne e anche presso la biglietteria del Teatro Sociale in Città negli orari di apertura.

In attesa di partire il 3 aprile con lEUROPEAN TOUR, 17 date nei club di 10 Paesi europei, molte delle quali sold out (fra cui i due live previsti al Fabrique di Milano), lartista annuncia nuovi appuntamenti del SUMMER TOUR 2024, che lo vedrà protagonista di alcuni fra i più suggestivi festival estivi italiani, inclusa la data di Mantova Summer Festival in Piazza Sordello.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, MAHMOOD conta oggi 31 dischi di platino e 8 dischi doro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi doro allestero ed ha oltre 3,1 miliardi di stream totali allattivo.

Mantova Summer Festival torna anche nellestate del 2024, riconfermando la sua doppia anima: a luglio, i grandi concerti in Piazza Sordello e, a partire da fine agosto, ritorna a vivere nella suggestiva cornice dellEsedra di Palazzo Te.

Oltre a Mahmood atteso l11 luglio, Piazza Sordello ospiterà il 4 luglio i Simple Minds, il 7 luglio i Greta Van Fleet per la loro unica data in Italia, il 12 luglio sul palco Diana Krall e il 13 luglio i Massive Attack, anche loro per lunica tappa nel nostro Paese.

Il palco dei giardini dellEsedra di Palazzo Te, invece, torna a riaccendere le sue luci da fine agosto: il 29 lattesissimo concerto dei CCCP – Fedeli alla Linea, tappa del tour che segna il loro ritorno dal vivo.