Image

LENNY KRAVITZ - HERE TO LOVE TOUR 2020


Opening: Cory Henry & The funk Apostles
Location:
Piazza Sordello, Mantova



SPETTACOLO ANNULLATO

Richedere il rimborso monetario dei biglietti acquistati
Procedi qui: https://bit.ly/32Evh3a

Richiedere la conversione dei voucher emesso in rimborso monetario (in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione)
Procedi qui: https://bit.ly/32GT6r

Le richieste di conversione dei voucher saranno accettate da parte dei clienti che soddisfano le seguenti caratteristiche: il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato.

ATTENZIONE: il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi dalla sua emissione. Le richieste devono essere inoltrate dal giorno 18 settembre al giorno 17 ottobre



INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO

Dopo il grande successo dei concerti di Bologna e Milano del 2019 torna in Italia Lenny Kravitz e sceglie tre location particolarmente suggestive per ambientare gli show del suo “Here to Love” Tour.

Noto per i suoi concerti super energici, la sua promessa è quella di mantenere la fama di fare concerti live. Lenny Kravitz enfatizza ancora una volta l'unione di rock-and-roll, funk, blues e soul nel suo 11° album, Raise Vibration. Trae ispirazione dai giovani, ma risplende grazie ai suoi 3 decenni di saggezza, rappresenta una potente rinascita creativa in un corpo audace, splendente e brillante che si addice al suo spirito sconfinato.

Considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni '60 e '70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance.

Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale è passato al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Lenny Kravitz lo possiamo anche vedere nei film tanto acclamati dalla critica Precious and The Butler. La sua società creativa Kravitz Design Inc. promuove un vasto portafoglio di iniziative importanti e comprende proprietà alberghiere, progetti condominiali, residenze private e storici marchi di fascia alta come Rolex, Leica e Dom Perignon.


Opening: Cory Henry & The funk Apostles
Cory Henry ed i suoi Funk Apostles sono pronti a salire sul palco prima di Lenny Kravitz nelle sue tre date italiane. L’ex-membro degli Snarky Puppy e la sua band combinano una grande vena R&B con influenze jazz e gospel, plasmando una performance dove talento e groove la fanno da padrone. Un opening-act di grande prestigio per la rockstar americana.